Disbrigo pratiche

Disbrigo delle pratiche cimiteriali e comunali a Cologno Monzese


Le Onoranze Funebri Città di Cologno sono un punto di riferimento per le famiglie in lutto della provincia di Milano per assisterle in queste circostanze di dolore. Il servizio che mettiamo a vostra disposizione a Cologno Monzese comprende anche la gestione delle pratiche cimiteriali.

Maggiori informazioni

Adempimento degli oneri burocratici del funerale

La perdita di un membro della famiglia è un momento molto difficile, a cui purtroppo si accompagnano anche numerosi adempimenti burocratici a cui bisogna assolvere. Le pratiche cimiteriali e comunali da sbrigare comprendono l'accertamento del decesso, il certificato di morte, i permessi per l'organizzazione del funerale, la gestione dei contratti con le istituzioni e gli enti. 

A questo vanno aggiunti i permessi cimiteriali necessari alla sepoltura e le eventuali pratiche per la cremazione. Noi delle Onoranze Funebri Città di Cologno mettiamo a vostra disposizione una lunga esperienza nel settore, sollevandovi dalle numerose incombenze burocratiche che si legano al lutto: siamo pronti ad assistervi a Cologno Monzese.

  • adempimenti burocratici funerali

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • interno agenzia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Documenti e comunicazione funebre al comune di riferimento

Le Onoranze Funebri Città di Cologno operano su tutto il territorio della provincia di Milano, ma anche nel resto d'Italia. Il nostro personale provvede alla denunzia di morte presso l'amministrazione comunale competente. Presentiamo l'apposita documentazione corredata alle certificazioni di morte previste dalla legge e ci interfacciamo direttamente con il comune per il disbrigo delle pratiche cimiteriali e amministrative. La nostra agenzia garantisce assistenza 24 ore su 24. Provvediamo all’aspetto pratico e organizzativo con sensibilità e discrezione nei confronti delle famiglie.

Chiamate per informazioni sul servizio di gestione pratiche cimiteriali

Share by: